Tops Pro
Caratteristiche
Mix Pro
Dimensionamento Imballi
C.A.S.Y.
Pallet
Analisi Compressione
Report
Tops ePac
Clienti
FAQ

Max Load Pro
Caratteristiche
Maggiori Dettagli
Clienti
FAQ

ProLog Srl
Home di Questo Sito
Tops Pro @ ProLog
MaxLoad Pro @ ProLog



Prolog S.r.l.
Via Mengolina 31
48018 Faenza RA

Tel: 0546 46073
Email: info@prolog.it
CF/PI: 03760350409



MixPro è un modulo integrato in Tops Pro, utilizzato per creare e visualizzare pallet con prodotti misti. MixPro è completamente integrato con Tops Pro, e consente di estrarre direttamente dal software le misure degli imballi di spedizione, oppure di inserire le misure all'interno del modulo di MixPro.
L’utente può utilizzare un sistema di carico manuale "Drag and Drop", scegliere il lato verticale dell'imballo, calcolare automaticamente la miglior disposizione degli oggetti. MixPro fornisce tutto il necessario per creare e visualizzare pallet misti efficienti e funzionali.

Contenitori di prodotti misti per trasporto a mano

Pallet caricati con prodotti misti su più strati
  • Sistema 3D di posizionamento manuale "Drag and Drop"
    Permette di trascinare direttamente gli imballi da un elenco oppure di aggiungere nuovi elementi all’elenco. Gli oggetti potranno essere piazzati direttamente sull'area di lavoro tramite il sistema di posizionamento manuale "Drag and Drop".

  • Calcolo automatico
    MixPro permette di calcolare automaticamente la miglior disposizione per uno strato dei prodotti misti all'interno del pallet che è stato scelto. Eseguito il calcolo, sarà sufficiente aggiungere i rimanenti strati.

  • Rotazioni in Ogni Direzione
    La flessibilità del carico manuale è garantita dalla possibilità di ruotare le scatole in ogni direzione, consentendo una migliore ottimizzazione degli spazi e delle pallettizzazioni.

  • Aggiunta di Grafica ed Etichette
    MixPro consente di aggiungere loghi o scritte sugli imballi dei singoli prodotti, utilizzando immagini di tipo bitmap da incollare sulla grafica tridimensionale degli oggetti.

  • Integrazione con Tops Pro
    MixPro utilizza tutti gli oggetti presenti nel database generato da Tops Pro, in modo da permettere una rapida importazione dei dati fra software, riducendo i tempi di progettazione e diminuendo il carico di lavoro dell'utente che non dovrà reinserire alcuni dei dati a mano una seconda volta.

  • Visualizzazioni della unità di carico
    MixPro può visualizzare le unità di carico in due modi: può infatti visualizzare il pallet misto completo e pronto per la spedizione, oppure lo stesso per stati di avanzamento, rendendo così facile la comprensione dei passi utilizzati per la sua costruzione.